TERRACOTTA

KRAKOWSKA

≈ 300×150 mm

Pavimento in cotto riciclato piastrelle di forma rettangolare in cotto naturale. Grazie alla loro origine autentica, le piastrelle variano minimamente in termini di consistenza e colore. Questo pavimento robusto ed estremamente durevole è adatto, tra l’altro, ad ambienti classici, rustici e provenzali.

TERRACOTTA

KRAKOWSKA

≈ 300×70 mm

Pavimento in cotto riciclato in cotto, nella forma unica di rettangoli stretti. La lunga storia delle piastrelle è la prova della loro durata e resistenza, oltre che della loro estetica senza tempo. Le sottili differenze nell’aspetto dei singoli pezzi ne esaltano l’autenticità. Il pavimento si integra con gli interni in diversi stili di design.

TERRACOTTA

KRAKOWSKA

≈ 150×150 mm

Pavimento in cotto riciclato nel tradizionale colore del cotto. La bella texture irregolare e la forma unica dei quadratini si adattano a composizioni di stili diversi. Le piastrelle sono molto resistenti e durature e, grazie alle loro origini originali e alle sottili variazioni, ognuna è unica e irripetibile.

TERRACOTTA

KRAKOWSKA 1931

≈ 300×145 mm

Pavimento in cotto riciclato di forma rettangolare, nel colore naturale del cotto, si distingue per la superficie liscia. Lo stile classico si adatta a qualsiasi composizione. Le piastrelle sono realizzate in clinker e sono quindi più che resistenti, perfette per l’uso esterno.

TERRACOTTA

FRANCUSKA

ESAGONO ≈ 135×135 mm

Pavimento in cotto riciclato in colore cotto, caratterizzato da un’elevata durata e resistenza. Con le sue origini originali e la sua forma esagonale unica, il prodotto combina un aspetto insolito con un’eleganza classica e senza tempo. Le piastrelle presentano minime variazioni di colore e consistenza, che ne esaltano l’autenticità.

TERRACOTTA

KAMSTAR BLACK

≈ 300×60 mm

Pavimento in cotto in edizione limitata riciclato. Un grande vantaggio del prodotto è la sua resistenza e durata. Il design originale si adatta a molti stili di design diversi. Le piastrelle hanno una classica forma rettangolare stretta e un colore nero con bruciature naturali. Su alcuni pezzi, un’immagine molto accattivante effetto iride.

Il cotto per il pavimento: una rivelazione assoluta in un’epoca inondata di kitsch e trash.

La nostra Manufaktura si concentra sulla fornitura ai clienti di prodotti in laterizio il cui aspetto e la cui consistenza unici li rendono elementi di finitura per pavimenti e pareti. La nostra gamma di prodotti non poteva quindi essere completa senza la terracotta. Nel catalogo qui sotto, troverete quattro collezioni della linea Krakowska sotto forma di piastrelle rettangolari e quadrate, oltre alla collezione French, la cui forma ricorda un nido d’ape.

Pavimento in cotto

Ciascuna delle soluzioni proposte dalla nostra azienda è caratterizzata da accuratezza di esecuzione, elevata durata e resistenza all’abrasione, oltre che da una piccola variazione in termini di texture. Ciò significa che il cotto per pavimenti che troverete nel nostro assortimento ha una consistenza e una colorazione unificate che ne esaltano il fascino visivo e ne aumentano le possibilità di applicazione. Prima di scegliere un pavimento in cotto specifico, vi invitiamo a familiarizzare con i parametri tecnici delle singole piastrelle, nonché con i consigli pratici sulla posa e sull’impermeabilizzazione.

Terracotta per la cucina

Il modello Krakow è ideale come terracotta per una cucina in stile rustico, provenzale o industriale. Scegliendo un pavimento di questo tipo, possiamo essere certi che diventerà un investimento per molti anni. Questo perché la terracotta è in continua evoluzione, acquisendo classe e carattere nel tempo.