Il cotto per il pavimento: una rivelazione assoluta in un’epoca inondata di kitsch e trash.
La nostra Manufaktura si concentra sulla fornitura ai clienti di prodotti in laterizio il cui aspetto e la cui consistenza unici li rendono elementi di finitura per pavimenti e pareti. La nostra gamma di prodotti non poteva quindi essere completa senza la terracotta. Nel catalogo qui sotto, troverete quattro collezioni della linea Krakowska sotto forma di piastrelle rettangolari e quadrate, oltre alla collezione French, la cui forma ricorda un nido d’ape.
Pavimento in cotto
Ciascuna delle soluzioni proposte dalla nostra azienda è caratterizzata da accuratezza di esecuzione, elevata durata e resistenza all’abrasione, oltre che da una piccola variazione in termini di texture. Ciò significa che il cotto per pavimenti che troverete nel nostro assortimento ha una consistenza e una colorazione unificate che ne esaltano il fascino visivo e ne aumentano le possibilità di applicazione. Prima di scegliere un pavimento in cotto specifico, vi invitiamo a familiarizzare con i parametri tecnici delle singole piastrelle, nonché con i consigli pratici sulla posa e sull’impermeabilizzazione.
Terracotta per la cucina
Il modello Krakow è ideale come terracotta per una cucina in stile rustico, provenzale o industriale. Scegliendo un pavimento di questo tipo, possiamo essere certi che diventerà un investimento per molti anni. Questo perché la terracotta è in continua evoluzione, acquisendo classe e carattere nel tempo.